AdKaora presenta la prima Masterclass “Presente e futuro della Mobile Life Strategy”

Il tema del dibattito sarà il futuro del mobile
raccontato in prima persona da chi progetta le strategie

Milano, 22 marzo 2018 – AdKaora, agenzia digitale del Gruppo Mondadori specializzata in soluzioni di marketing e advertising user-centric con focus specifico sul mobile, organizza giovedì 22 marzo la sua prima masterclass dal titolo “Presente e futuro della mobile life strategy”.

Il dibattito tra gli esperti ruoterà attorno alla figura del “mobile life expert” e si concentrerà sulle dinamiche e le innovazioni tecnologiche e di business consentite dalla diffusione degli smartphone e l’impatto che questi stanno avendo sulla relazione tra azienda e consumatore, nonché sulla fruizione di contenuti e processo di acquisto da parte dell’utente.

L’evento raccoglie le testimonianze di realtà con una forte visione strategica digitale in merito al ruolo innovativo del mobile, dal Gruppo Mondadori a brand come McDonald’s, L’Oréal, PAYBACK, Samsung, oltre ad alcuni degli head of digital delle principali centrali media, come Blue449, OMD, Wavemaker.

Masterclass: Presente e futuro della Mobile Life Strategy

Crediamo che avere una strategia mobile significhi capire come valorizzare questo canale in un paradigma di omni-canalità e da questa idea nasce la nostra prima masterclass. Sarà l’occasione per spiegare quanto sia importante per brand e consumatori sfruttare i vantaggi e le opportunità del mezzo tra presente, futuro e futuribile, oltre che presentare dei concreti casi di successo ”- spiega Davide Tran, CEO di AdKaora, che aggiunge – “L’obiettivo per il 2018 è consolidare il ruolo di AdKaora come riferimento per il mercato italiano mobile e, in qualità di mobile life expert, aiutare brand e agenzie nel trovare soluzioni sempre più impattanti e performanti per sfruttare la comunicazione in mobilità.”.
AdKaora continua inoltre la sua crescita costante e organica, sia nei numeri che nelle persone, chiudendo il 2017 con un fatturato di oltre 5 milioni e allargando il team a 25 persone. Inoltre rafforza la sua presenza sia a Milano che a Roma, grazie a un’offerta e un’attenzione sempre molto alta al mercato, in modo da individuare i trend e precedere i bisogni, sia in termini di formati adv che di soluzioni tecnologiche post click.

Vuoi approfondire? Contattaci per parlarne!

Share