Immagine nuvoletta articolo AdKaora acquisizione Hej

Hej! entra a far parte del team AdKaora

Tempo di lettura: 1 minuto

Il team di Digital Fighters si allarga! Diamo il benvenuto a Hej!, società specializzata in intelligenza artificiale e nuove tecnologie, che insieme ad AdKaora rafforzerà l’area Media del Gruppo Mondadori.

L’ingresso di Hej! ha l’obiettivo di creare un importante polo dedicato allo sviluppo del tech advertising, integrando gli asset del mobile advertising e del proximity marketing  con quelli di conversional marketing. L’offerta di Mondadori Media andrà, quindi, ad ampliarsi per il comparto digitale, mettendo a disposizione progetti innovativi e sempre più efficaci per le aziende. L’esperienza di Hej! abiliterà lo sviluppo di nuovi modelli di campagne digitali da affiancare alle attuali tipologie di servizi, andando a completare un portafoglio che diventa così sempre più ricco e variegato.

Per noi di AdKaora è una svolta importante, in quanto crediamo fortemente nella crescita derivata dal confronto e dallo scambio di know-how e idee. Insieme a Hej!, spingeremo l’acceleratore sul pedale dell’innovazione, svilupperemo progetti di tech advertising con focus mobile sempre più mirati e miglioreremo l’elaborazione delle analisi sul comportamento del consumatore.

IDENTIKIT DI HEJ!

Hej! è una Digital Innovation Agency fondata nel 2017 da Stefano Argiolas e Paolo De Santis che nasce con l’idea di connettere le persone e i brand attraverso l’utilizzo di tecnologie innovative applicate al marketing ed è in particolare focalizzata sull’intelligenza artificiale applicata alla conversazione.

Composta da un team di 13 persone dislocate nelle sedi di Milano e Roma, Hej! sfrutta il Conversational Marketing in ogni sua forma. La società realizza infatti soluzioni che toccano l’intera customer journey: dai BannerBot, Banner Conversazionali nati dalla volontà di rendere la user experience dei Banner classici più coinvolgente e personalizzata fino ad arrivare a Yeah! Performance, campagne di Conversational Marketing che, grazie alla piattaforma proprietaria di analisi e business intelligence, sfruttano la conversazione tra l’intelligenza artificiale e l’utente per comprenderne le preferenze, i comportamenti e gli interessi cosi da offrire loro un’esperienza tailor-made che li trasformi in clienti effettivi.

Hej! è oggi un punto di riferimento per diversi segmenti del mercato tra cui Telco, Automotive, Finance, Service Provider ed Insurance.