Marevivo: il digital come può supportare la sostenibilità?

#INSIEMESIPUÒ CON MONDADORI STORE

Mondadori Store, il network di librerie del Gruppo Mondadori, scende in campo per la salvaguardia del mare a fianco di Marevivo, associazione ambientalista, che opera su tutto il territorio nazionale in difesa del nostro mare.

Ognuno potrà fare la differenza per aiutare i nostri mari e i loro abitanti, partendo da piccoli gesti quotidiani. Gli utenti potranno condividere i post di Marevivo sui social per far conoscere le iniziative in corso, fotografare spiagge e mari che hanno bisogno del nostro aiuto, o aiutare a ripulire la propria spiaggia preferita.

Fino al 2 giugno, ogni nuova donazione o iscrizione tra i volontari di Marevivo dava diritto a uno sconto per l’acquisto di libri di settore.

L’iniziativa è stata realizzata grazie al sostegno di AdKaora, agenzia digitale del Gruppo Mondadori specializzata in soluzioni di marketing e advertising mobile e si inserisce all’interno del Nudge Global Impact Challenge, il programma di Nudge Nederland dedicato alla sostenibilità, che coinvolge giovani professionisti da tutto il mondo.

Per maggiori informazioni sull’associazione Marevivo
Vuoi approfondire con noi? Contattaci per parlarne!

Share