Strategia mobile, digital adv e post lockdown: i 5 imperativi strategici da considerare

UNA STRATEGIA MOBILE PER RACCONTARSI

Nel post lockdown è indispensabile per i brand riadattare le proprie strategie di comunicazione online alla nuova quotidianità dei consumatori, i quali, influenzati dall’impatto della situazione, hanno modificato il loro rapporto con la marca e le abitudini di fruizione di prodotti, servizi e messaggi di comunicazione. Occorre, infatti, fermarsi un momento, raccogliere forze, sfruttare le conoscenze per agire con obiettivi chiari e lucidi e sapere quali direzioni intraprendere.

Abbiamo raccolto in una infografica quelle che secondo noi sono le indicazioni pratiche più utili da suggerire ai brand per parlare in maniera efficace e rilevante, nella consapevolezza che ora è quanto mai necessario ripartire e farlo in ottica mobile.

VUOI APPROFONDIRE? SCARICA QUI L’INFOGRAFICA.

Raccontare il proprio brand mostrando vicinanza ai consumatori, attivare una logica multicanale, ripensare al proprio modello di business, raggiungere i propri consumatori attraverso una strategia mobile integrata e conoscere i propri target attraverso un ascolto puntuale dei dati, sono solo alcuni degli aspetti da considerare per pianificare nel prossimo futuro e farsi trovare pronti.

CONTATTACI QUI PER METTERE IN PRATICA QUESTI SUGGERIMENTI.

Share