Immagine nuvoletta articolo AdKaora e Dunkest: nuovi spazi adv per i brand

AdKaora: nuovi spazi di promozione adv all’interno di Dunkest

Tempo di lettura: 1 minuto e mezzo

A dicembre il mobile advertising si tinge di arancio.

ADKAORA E DUNKEST PER POTENZIARE L’ADV DEI BRAND

Dunkest, il portale e l’applicazione dedicati al basket NBA, Eurolega e LBA, aggiunge ulteriori spazi e opportunità di promozione adv. L’editore del network AdKaora pubblica, infatti, una nuova versione in occasione della ripartenza del campionato NBA, prevista per il prossimo 22 dicembre.

Tra le novità del restyling di Dunkest: nuove rubriche che offrono spazi adv personalizzabili per la visibilità delle aziende, attivi durante tutto l’anno, e non solo nel periodo più caldo delle gare. Nuove opportunità di sponsorizzazione che vanno ad arricchire i formati creativi interattivi ed esclusivi di AdKaora, in grado di intercettare e attivare la giusta audience.

Paolo Bellomo, Co-Founder di Fantaking: “Il brand Dunkest sta vivendo una crescita senza precedenti grazie al costante aumento dell’interesse del pubblico italiano verso il basket americano e alla capacità dell’azienda di investire sullo sviluppo del prodotto, sia attraverso l’aggiunta di nuove features al gameplay, sia entrando in nuovi mercati, come quello editoriale. In questo processo, la partnership chiave siglata con AdKaora ci ha permesso di ideare soluzioni di visibilità per i brand uniche e flessibili per garantire il massimo valore agli advertiser.”

UN’OFFERTA WEB E IN APP CHE CONTINUA A CRESCERE

Dunkest e il suo editore Fantaking sono leader in Italia nello sviluppo di Fantasy Games dedicati allo sport e punto di riferimento per risultati in tempo reale, statistiche avanzate e game entertaining. Questa collaborazione rappresenta un importante tassello della nostra offerta web e in app di formati pubblicitari, che quest’anno ha visto l’ingresso di nuovi importanti player.

Un bacino display di 26 milioni di utenti unici al mese e una disponibilità video di più di 200 milioni pre-roll che rispettano la brand safety con risultati superiori ai benchmark di mercato:

  1. la viewability è superiore al 70% per i formati display e al 90% per i formati video*
  2. il VTR medio (view through rate) è superiore al 75%

Davide Tran, CEO di AdKaora“È grazie al lavoro svolto insieme ai nostri partner che riusciamo ad intercettare il giusto target per la comunicazione dei brand, mantenendo un perfetto equilibrio tra rispetto della user experience e il raggiungimento di alti livelli di KPI. Riuscire ad ottenere risultati tangibili per i nostri clienti rispettando al massimo la fruibilità per gli utenti del sito e dell’app è la nostra mission principale con tutti i nostri publisher. Fantaking ha dimostrato di essere un editore super dinamico, che ha saputo guadagnarsi il titolo di leader del settore, costruendo prodotti di qualità come Dunkest, con cui diventa facile sviluppare soluzioni efficaci e safe per le esigenze di comunicazione degli advertiser.”

*benchmark IAS 2019 rispettivamente 47% e 80%
CONTATTACI QUI PER PIANIFICARE
Share