Come intercettare le tue audience in occasione di San Valentino

Tempo di lettura: 1 minuto

San Valentino è un’occasione perfetta per intercettare le tue audience con attività di mobile advertising  e proximity marketing ad hoc. Grazie ai nostri dati geolocal e geobehavioural abbiamo costruito i cluster dedicati alla festa degli innamorati, tra cui troverai diverse tipologie di segmenti di pubblico interessati allo shopping “romantico”.

Puoi raggiungere questi target “caldi” con la massima copertura e attivarle con i nostri formati creativi esclusivi mobile, altamente interattivi e impattanti, e gli strumenti avanzati della nostra Proximity Suite che ti aiutano a sfruttare i molteplici touchpoint del consumatore e intercettarlo nel micro-momento giusto con il messaggio giusto.

Abbiamo creato un’infografica che riassume alcune evidenze interessanti sul San Valentino, utili ai brand per capire come pianificare la propria strategia di comunicazione: top cluster raggiungibili, dati di Google Trends sull’interesse degli utenti, categorie di prodotti più gettonate quest’anno tra i regali.

Guarda l’infografica di San Valentino con audience e insights:

Infografica AdKaora audience San Valentino

Contattaci

Vuoi pianificare con noi? Scrivi a: [email protected]

Studiamo insieme una strategia di comunicazione ad hoc per il tuo brand!

Share