Tempo di lettura: 1 minuto

Vediamo un futuro in cui la multicanalità viaggia su nuovi livelli. Ecco perchè ci siamo uniti a Stocard Italia, per una partnership esclusiva.

L’incontro nasce per rafforzare l’integrazione tra online e offline, soddisfare gli obiettivi di comunicazione dei brand legati ad awareness e traffico al sito e supportare maggiormente il settore del retail con risultati di performance legati alle vendite.

In questo modo punteremo ad una copertura ancora più efficace della customer journey, grazie ad un’offerta già ricca di soluzioni adv drive to store e drive to site.

 

STOCARD: IL DIGITAL WALLET INNOVATIVO

Stocard è il digital wallet numero uno in Italia, utilizzato da 10 milioni di utenti: raccoglie al suo interno più di 150 milioni di carte fedeltà da salvare in un’unica applicazione. Con Stocard è possibile trovare offerte, sottoscrivere nuovi programmi fedeltà, ricercare informazioni più dettagliate sui prodotti, e utilizzare lo smartphone per completare l’acquisto sia in store che online con una sola azione.

 

LA PRIMA CAMPAGNA CONGIUNTA PER SAMSUNG

Samsung è stato il primo brand a puntare sull’innovativa partnership tra AdKaora e Stocard con una campagna, gestita insieme al centro media Starcom, per promuovere i suoi nuovi smartphone Z Fold2 e Z Flip.

La strategia ha previsto la pianificazione di un rich media mobile personalizzato di AdKaora, in combinazione con il formato carosello di Stocard, con lo scopo di aumentare la brand awareness e lavorare sulla top of mind.

Il formato carosello di Stocard ha presentato all’utente un’esclusiva carrellata di format creativi, scelte da Samsung con un duplice obiettivo: da una parte, potenziare la visibilità del prodotto, dall’altra portare traffico sull’e-commerce, riuscendo a raggiungere target molto verticali e 100% responsabili d’acquisto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

[adkReadingTime readingtimetext=”Vuoi vedere altri esempi di formato rich media?” color=”#68a037″ htmltag=”h5″]
Condividi sui social