RICHPAGE – LIVE YOURS

Vedi quello che gli altri non vedono

Oakley ha usato la rich page Move&Discover creata da AdKaora per mostrare efficacemente la varietà di gamma e la tecnologia delle lenti polarizzate PRIZM™ presso gli sport addicted.

La storia

Lenti tecnologiche per sportivi, appassionati di sport e amanti del casual.

Frutto di 40 anni di innovazione e di un concetto di lente unico nel suo genere, gli occhiali Oakley sono un capolavoro di performance. Oakley, titolare di oltre 750 brevetti, è noto per la qualità e la tecnologia delle sue lenti, in particolare per il brevetto High Definition Optics® (HDO®) e la tecnologia PRIZM™.

L’obiettivo

Mostrare la rivoluzionaria visuale con le lenti PRIZM™

PRIZM™ è la rivoluzionaria tecnologia della lente, che migliora in maniera drastica il contrasto e la visibilità in una vasta scala di condizioni di luce, con questa rich page il cliente desiderava mostrare in maniera efficace e intuitiva la qualità delle lenti polarizzate agli utenti potenzialmente interessati.

La soluzione

Rich Page interattiva e ad alto impatto

Partendo da una pianificazione tabellare su target Sport&Fitness, l’utente atterra su una pagina pensata e costruita per il brand. L’utente può interagire con diverse versioni delle lenti, infatti a seconda dello specifico prodotto scelto da parte dell’utente, può vedere in real time la fotografia attraverso le nuove lenti e approfondire attraverso una CTA che portava al sito cliente.

Il successo

Ottimi risultati di engagement

La campagna ha ottenuto un buon tasso di engagement, infatti il 60% degli utenti ha interagito con il primo contenuto, il 40% ha visto almeno uno degli altri prodotti e il 20% ha continuato l’esperienza sul sito del cliente.